ylliX - Online Advertising Network
Fonseca a DAZN: "Credo nel lavoro di squadra e cerco di portare Leao a giocare come gli altri"

Fonseca a DAZN: “Credo nel lavoro di squadra e cerco di portare Leao a giocare come gli altri”



Paulo Fonseca ai microfoni di DAZN commenta il successo dei rossoneri sul campo del Monza:

Su Leao e il gioco di squadra

“Io credo molto nel lavoro di squadra. Abbiamo bisogno di essere una squadra in tutti i momenti e cerchiamo di portare Rafa a giocare come gli altri, come squadra. Se siamo tutti insieme è più facile per noi ed è quello che vogliamo: essere una vera squadra in tutti i momenti”.

Nel secondo tempo col centrocampo a tre avete contrastato meglio il Monza

“Abbiamo avuto difficoltà con gli esterni, era difficile per Tijji e Fofana aiutare i nostri terzini. Penso che passando al centrocampo a tre abbiamo controllato totalmente il Monza, abbiamo creato, la squadra ha giocato con personalità e abbiamo avuto buoni momenti giocando di prima contro una squadra che marca a uomo. Abbiamo avuto buoni momenti offensivi, sbagliando le occasioni create”.

Sottoporta manca la cattiveria e martedì c’è il Real Madrid

“A Madrid sarà una partita diversa ma è vero, creiamo occasioni ma dobbiamo scegliere meglio le nostre decisioni e finalizzare meglio. La squadra sta arrivando bene a questo momento, con grande qualità di gioco e connessione tra i giocatori”.

Sul clean sheet

“È importante, porta fiducia difensivamente. Siamo arrivato a un punto in cui si capisce che la squadra sta lavorando insieme difensivamente e questo per me è importante. Possiamo fare meglio, non dobbiamo permettere le situazioni che abbiamo subito ma è normale che le altre squadre possano avere situazioni da gol”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *