ylliX - Online Advertising Network
Omicidio di Rozzano, la madre di Manuel Mastropasqua: «Il padre del killer ha cercato di farlo scappare»

Omicidio di Rozzano, la madre di Manuel Mastropasqua: «Il padre del killer ha cercato di farlo scappare»



«Doveva portarlo in caserma, non farlo scappare» e invece «ha cercato di farlo scappare, ha lavato i pantaloni e ha cercato di farlo scappare»: è quanto ha detto ai microfoni di Mediaset Angela Mastropasqua, la madre di Manuel, parlando del padre di Daniele Rezza, il 19enne reo confesso dell’omicidio di suo figlio. «Manuel con Rozzano davvero non ha mai avuto niente a che fare – ha aggiunto – non conosce nessuno a Rozzano. Il sindaco dice che Rozzano è un posto sicuro ma vada lui in giro alle 3 di notte…”. «L’ergastolo lo paghiamo noi a vita, non lui – ha aggiunto la sorella Marika – Gli daranno 15-20 anni, si è costituito ma in realtà è scappato, non è andato in caserma da qua, l’intento era scappare». «Manuel era un bravo ragazzo, non faceva del male a nessuno, sempre positivo, era una persona tranquillissima, riservata», ha concluso.

L’udienza di convalida

Si svolgerà domani alle 10 nel carcere milanese di San Vittore l’udienza di convalida del fermo di Daniele Rezza, il 19 enne che ha ucciso nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, alle porte del capolugo lombardo, Manuel Mastrapasqua con una coltellata. Deve rispondere di omicidio e rapina, dato che alla vittima ha preso un paio di cuffiette di poco valore. 

Le parole del killer

«Era rimasto in piedi, non ho visto sangue, non pensavo di averlo ucciso». E’ la confessione che Daniele Rezza, il 18enne di Rozzano che ha ucciso Manuel Mastropasqua, ha fatto ai carabinieri. La Polfer di Alessandria ha visto sui binari un ragazzo con un atteggiamento confuso e gli ha chiesto: «C’è qualcosa che non va?”. E Rezza, al suo primo lavoro a chiamata come cassiere in un supermercato milanese, ha risposto: «Devo confessare un omicidio». Era quello di Manuel, il 31enne magazziniere ucciso con una coltellata al petto la notte tra giovedì e venerdì, sempre a Rozzano. 





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *