ylliX - Online Advertising Network
Operaio muore a 25 anni schiacciato da un carico di finestre, tragedia al Tecnomat di Altavilla Vicentina

Operaio muore a 25 anni schiacciato da un carico di finestre, tragedia al Tecnomat di Altavilla Vicentina



Morto un operaio di 25 anni, schiacciato da un carico di finestre alla Tecnomat di Altavilla Vicentina, in provincia di Vicenza. Il Comune veneto è famoso anche per l’abitazione di Roberto Baggio, balzata alla cronaca per la rapina di giugno durante Italia-Spagna.

Baggio rapinato in casa con la famiglia, il coraggio dell’anti-divo: «Poteva accadere di tutto, ma ora superare la paura»

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione, il giovane è rimasto schiacciato dal crollo di un bancale di finestre, nell’area del grande magazzino adibita allo stoccaggio di materiale per il bricolage e prodotti per l’edilizia.

La dinamica esatta è ancora da accertare: dai primi rilievi pare che il 25enne stesse movimentando alcune finestre depositate e pronte per essere stoccate in un’area esterna quando il carico gli è piombato addosso. A dare l’allarme sono stati i colleghi, che in quel momento erano nel piazzale del magazzino, dove i clienti ritirano la merce acquistata. I sanitari del Suem 118 hanno prestato le prime cure per poi trasportare in condizioni gravissime il ferito all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Poco più tardi però l’operaio è deceduto a causa dei traumi riportati.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *